Camp No TTIP !
// 13-17 October 2015// Five Days Fighting TTIP : Meetings, Actions, Blockade
Chiamata internazionale
Categories: Italiano

A seguito delle misure di asuterità imposte dalla troika, il cavallo di troia del TTIP avanza inesorabilmente. Questo trattato minaccia la nostra salute, l’ambiente e i nostri diritti!

Ma qual’é il vero obbiettivo del TTIP? In primis di far trionfare i poteri forti delle elites finanziarie e delle multinazionali sui popoli europei, con la piena complicità delle classi politiche.

Ma i movimenti organizzano la lotta contro il TTIP, che a questo punto delle negoziazioni resta che un progetto! Delle azioni saranno organizzate a Bruxelles al fine di bloccare il summit europeo del 15 e 16 ottobre e perturbare cosi il buon funzionamento del sistema capitalista. Il 17 ottobre ci sarà una manifestazione europea contro i trattati di libero scambio. Al fine di accogliere il maggior numero di militanti e attivisti da tutta Europa organizzeremo un campeggio a prossimità delle istitutzioni europee. Sarà l’occasione per conoscerci meglio, rafforzare i nostri rapporti politici e organizzativi, scambiare informazioni e condividere metodi di lotta.

Qui a Bruxelles, stiamo preparando delle azioni per bloccare il consiglio europeo e con lui tutte le politiche di austerità che fanno pagare la crisi ha i piu deboli senza far pagare la crisi a chi veramente l’ha creata, banchieri e multinazionali!

Incontriamoci a Bruxelles e organizziamo la mobilitazione contro il trattato transatlantico per mostarre la nostra rabbia agli eurocrati di Bruxelles!

Comments are closed.